17-18 Giugno 2023: Regata Nazionale a Dervio

Risultati:

 

  • Lago di Como - Dervio

 

Sabato 17 e domani 18 Giugno si svolgerà la quarta regata nazionale FD organizzata dalla Lega Navale Italiana Sezione di Milano presso la base nautica di Dervio in Via Santa Cecilia sul Lago di Como.

4. ELEGGIBILITA’ E ISCRIZIONI

4.1 La regata è aperta a tutte le barche delle classi Flying Dutchman e 420.
4.2 I concorrenti italiani dovranno essere in regola con la tessera FIV valida per l’anno in corso, comprese le prescrizioni sanitarie; eventuali concorrenti stranieri dovranno essere in regola con quanto previsto dalla propria Autorità Nazionale in materia di tesseramento e visita medica.
4.3 I concorrenti dovranno essere in regola con il tesseramento alla propria Associazione di Classe, valido per l’anno in corso.
4.4 I concorrenti minorenni, qualora presenti, dovranno essere autorizzati dal genitore o tutore o persona di supporto che gli consentono di assoggettarsi alle Regole (RRS 4.1(b)) e che, durante la manifestazione, si assume la responsabilità di farlo scendere in acqua a regatare.
4.5 Le barche con i requisiti di idoneità possono iscriversi tramite la piattaforma https://federvela.coninet.it/#/manifestazioni/56883/iscrizioni a partire dal giorno 22/05/2023 al 07/06/2023 (termine ore 23,59). Per concorrenti stranieri, che non possono accedere all’iscrizione tramite la piattaforma, sarà comunque possibile (senza sovraprezzo) perfezionare l’iscrizione presso la Segreteria della Base Nautica di Dervio, entro i predetti termini.
Ai concorrenti italiani è inoltre comunque richiesto, e obbligatorio, entro il limite di presentazione delle iscrizioni (v. sopra), di inviare via mail all’indirizzo base.dervio@leganavale.mi.it la richiesta di iscrizione con le seguenti informazioni e i seguenti documenti:

• Numero velico;
• certificato di assicurazione oppure la Tessera FIV PLUS;
• certificato di stazza;
• tessera di Classe, ove ricorra;
• eventuale licenza di pubblicità personale, ove ricorra;
• attestazione del versamento della tassa di iscrizione.

E’ altresì richiesto che tale invio-trasmissione via mail, all’indirizzo base.dervio@leganavale.mi.it, avvenga in modalità cumulativa, una sola mail contenente i documenti di tutti i concorrenti, nel caso di iscrizioni di squadra o flotta di stessa Società affiliata. Nella mail dovrà essere indicato il numero di cellulare del regatante.

4.6 Le iscrizioni devono essere compilate in modo completo. I concorrenti minorenni dovranno consegnare una domanda di iscrizione firmata in calce dal genitore, tutore o persona di supporto, che durante la manifestazione, si assume la responsabilità di farlo scendere in acqua a regatare.
Non sono previste altre modalità di iscrizione, pagamenti tardivi e/o integrazione di documentazione presso la Segreteria se non in casi assolutamente eccezionali e a discrezione del Comitato Organizzatore.

La relativa tassa di iscrizione di € 80,00  al Comitato Organizzatore a mezzo bonifico bancario secondo le indicazioni sotto riportate:

BENEFICIARIO: LEGA NAVALE ITALIANA – Sezione di Milano
IBAN: IT 24 U056 9601 6210 0000 6700 X62
BIC/SWIFT: POSOIT22XXX
CAUSALE: Coppa Presidente – Classe – Numero Velico – Nome del/i concorrente/i, Data/e di nascita, Circolo di appartenenza.

In caso di un unico Bonifico per più imbarcazioni indicare i numeri velici di tutte le imbarcazioni.


Lega Navale Italiana Sezione Milano – Base Nautica Dervio 
Via Santa Cecilia, 23824 Dervio (LC)
Telefono +39 3397190977 – 3891454541 
Orario Segreteria: Lun-Mar 9,00-13.00 /  Sab-Dom 9,30-13.00

https://www.leganavale.mi.it/

Email: base.dervio@leganavale.mi.it