Moduli: Iscrizione – Cambio di proprietà – Registrazione nuova barca

 
- Modulo per l’Iscrizione alla classe ONLINE

- Iscrizione alla classe, modulo da spedire via fax o via e-mail (come allegato)

- Cambio di proprietà – Registrazione nuova barca – Sail Button, modulo da spedire via fax o via e-mail :

Si prega di restituire il modulo compilato all’indirizzo mail segreteria@sailfd.it

Certificazione medica di tipo B per il Campionato Mondiale della Classe Flying Dutchman 2017

Per poter partecipare a Campionato Mondiale della Classe Flying Dutchman 2017 presso il Club Nautico Scarlino è necessario, in sede di rinnovo della propria tessera FIV per l’anno 2017, presentare il certificato di tipo B per l’attività sportiva sulla base di quanto sotto riportato:
attività sportiva – certificazione medica tipo A: Campionato Nazionale, regata EUROCUP FD, regata Zonale
attività agonistica – certificazione medica tipo B: Campionato Mondiale, Campionanto Continentale
Per ulteriori dettagli: Normativa FIV 2017

Moduli per le regate (alla c.a. dei Circoli organizzatori)

Per le regate nazionali ed il campionato italiano, al fine di permettere ai Circoli organizzatori un controllo accurato sulle verifiche di ammissione alla regata, la Segreteria invierà, prima della regata, l’aggiornamento dei soci e delle imbarcazioni regolarmente iscritti.
 
- Bando di regata (bozza)                  in italiano (documento in Word)                 in italiano e in inglese (documento in Word)
- Istruzioni di regata (bozza)               in italiano (documento in Word)                 in italiano e in inglese (documento in Word)
- Modulo Iscrizione (bozza)                in italiano (documento in Word)                 in italiano e in inglese (documento in Word)

- Logo della classe FD   in png (335 Kb)      e     in pdf

Privacy

Informativa ai sensi dell’art. 13, D.lgs n. 196/03

I dati personali comunicati con l’invio del presente modulo sono finalizzati ai trattamenti inerenti alle finalità istituzionali, connesse o strumentali perseguite dall’Associazione, ed in particolare per il disbrigo delle pratiche amministrative e la comunicazione delle iniziative associative e delle attività nautiche in programma. A tal fine i dati saranno raccolti, registrati e trattati anche in maniera automatizzata con le modalità strettamente necessarie al perseguimento dello scopo. Il responsabile e gli incaricati del trattamento potranno pertanto venire a conoscenza dei dati forniti. I dati non saranno diffusi né comunicati a terzi ed è possibile accedervi rivolgendosi semplicemente scrivendo a segreteria@sailfd.it, responsabile del trattamento, per verificarne l’utilizzo o per correggerli, aggiornarli, cancellarli od opporsi al loro trattamento ai sensi dell’art. 7 della citata legge.

Esposizione della pubblicità’

 
In applicazione della REGULATION 20 ISAF – Codice per la Pubblicità, sarà adottata la seguente Normativa FIV per l’Esposizione della Pubblicità sulle barche. Tutte le barche, comprese le tavole a vela, che prendono parte ad una regata in Italia e che appartengono ad una Classe che autorizza l’esposizione della pubblicità dovranno, nel rispetto di quanto previsto dalla Regulation 20.8.2 ISAF per la pubblicità, essere in possesso di una licenza individuale per esporre pubblicità, rilasciata dalla Federazione Italiana Vela. La validità di tale licenza inizierà dalla data di rilascio da parte della FIV sino al 31 Dicembre dello stesso anno. Il titolare della licenza dovrà essere in regola con il tesseramento FIV dell’anno in corso e potrà essere il proprietario o lo skipper della barca o della tavola a vela, identificata dalla Classe o dal tipo e dal numero velico. L’eventuale cambio di numero velico o l’aggiunta o il cambio del marchio/i pubblicitario/i esposto/i comporterà la necessità di presentare una nuova richiesta di licenza con il conseguente nuovo versamento del diritto di segreteria. Il numero di riferimento della licenza sarà unico.

(Leggi tutto)