25 e 26 Settembre 2021 : 4a Regata nazionale a Porto San Giorgio

In rispetto del Protocollo della FIV (in materia di contenimento e contrasto della diffusione del COVID 19), le iscrizioni dovranno essere obbligatoriamente completate compilando il Modulo Iscrizione ONLINE

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre il 21 SETTEMBRE 2021 e andranno perfezionate entro le ore 10.30 del 25 SETTEMBRE 2021. Entro tale data gli equipaggi dovranno versare la relativa tassa di iscrizione di € 80,00 al Comitato Organizzatore a mezzo bonifico bancario intestato a LNI Sezione di Porto San Giorgio IBAN: IT71O0306969450100000000418 indicando in causale:

– Titolo Manifestazione;

– Nome e Cognome timoniere e prodiere;

– Numero velico. (In caso di un unico Bonifico per più imbarcazioni indicare la manifestazione e numeri velici di tutte le imbarcazioni da iscrivere).

Inoltre, dovrà essere inviata in un’unica e-mail al seguente indirizzo: portosangiorgio@leganavale.it indicando in oggetto “Documenti Manifestazione [NOME E COGNOME – NUMERO VELICO]” la sottoelencata documentazione:

– Ricevuta della tassa di iscrizione (copia del bonifico)
– Certificato di stazza o di conformità
– Assicurazione RC con copertura minima come da Norme FIV per l’Attività Sportiva Nazionale Organizzata in Italia 2021 (non necessaria per chi in possesso di tessera FIV Plus)
– Licenza FIV per la pubblicità in corso di validità ove fosse applicata.

– Modulo di manleva per atleti minori firmato da un genitore, tutore o persona di supporto che gli consentono di assoggettarsi alle Regole (RRS 3.1(b)) e che, durante la manifestazione, si assume la responsabilità di farlo scendere in acqua a regatare;

– Autocertificazione protocollo COVID-19. 

Prima dell’inizio della manifestazione tutti i regatanti, allenatori, accompagnatori, giudici, dovranno obbligatoriamente fornire via email l’Autocertificazione protocollo COVID-19 relativo alla misura giornaliera della temperatura corporea. Chi avrà effettuato l’iscrizione tramite compilando il Modulo Iscrizione ONLINE e inviato tutta la documentazione richiesta in una unica mail all’indirizzo sopra citato, non avrà altra documentazione da presentare.

Non sarà inoltre necessario firmare il modulo di liberatoria, accettazione informativa privacy e cessione diritti foto e video della manifestazione.
Per il completamento dell’iscrizione dovrà essere consegnato invece il modulo di autocertificazione (qui sotto in pdf) correttamente compilato e firmato. Il completamento dell’iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre il 20.09.2021.

– Bando di regata

Tutti gli atleti devono inviare l’autocertificazione(vedi allegato qui sotto) per email a (email: portosangiorgio@leganavale.it)  : Il primo foglio se non si ha avuto la malattia, il quarto in caso di contagio …. nei giorni di regata sarà necessario provvedere alla autocertificazione della temperatura ….

Autocertificaizone COVID Modullo FIV

Modulo Accredito gommoni

– Entry-List

Le Istruzioni di Regata saranno pubblicate sul sito ufficiale della manifestazione e distribuite per email e sul gruppo Whatsapp. Non è prevista la consegna di copia cartacea delle IDR.


Organizzatori: Lega Navale Italiana di Porto San Giorgio (FM) Indirizzo: Lungomare Gramsci s.n.c. – 63822 Porto San Giorgio (Fermo) Tel: 0734 678705 Fax: 0734 678706 e-mail: portosangiorgio@leganavale.it Sito della Lega navale a Porto San Giorgio: http://www.leganavale.it/strutture/porto_s_giorgio La Segreteria segue i seguenti orari di apertura: dalle ore 9,00 alle ore 12,45 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00.