Regata TRofeo Accademia Navale FD

Forum sulla classe Italiana FD
Rispondi
Italia36
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 28 settembre 2013, 17:20

Regata TRofeo Accademia Navale FD

Messaggio da Italia36 »

Scusate ho saputo che è' stata approvata dalla classe la regata dell accademia .....io sono di Piombino ma Livorno e la mia seconda città e la ci sono tutti i giorni....potreste farmi capire da dove sarebbe possibile varare una ventina di barche con ausilio in zona di docce e spogliatoi nonché rimessaggio carrelli?(lo scivolo dell accademia non è utilizzabile da nessuno)saluti-
ITA109
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2012, 12:09

Re: Regata TRofeo Accademia Navale FD

Messaggio da ITA109 »

Quando avrai notizie dettagliate sulla logistica che ci è stata concessa,potrai esprimere tutte le tue perplessità in merito.
Fino a quel momento ti potrai basare solo su tue impressioni o notizie personali.
Italia36
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 28 settembre 2013, 17:20

Re: Regata TRofeo Accademia Navale FD

Messaggio da Italia36 »

La mia e una semplice domanda , evidentemente al momento priva di risposta
ITA109
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2012, 12:09

Re: Regata TRofeo Accademia Navale FD

Messaggio da ITA109 »

Magari saremo ospitati da un'altra parte e non dove credi te.
Comunque 1 anno prima mi pare un po' presto per iniziare a fare polemiche,soprattutto senza sapere nemmeno dove ci metteranno.
In ogni caso hanno dato ampie garanzie sulla logistica per la classe FD.
Per ogni informazione comunque il delegato zonale si recherà dagli organizzatori quanto prima e farà in modo che ci siano tutti i requisiti richiesti dalla segreteria,cosa che invito a fare da parte di tutti i delegati zonali nelle location che hanno presentato candidature per l'organizzazione delle regate ranking list.
Italia36
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 28 settembre 2013, 17:20

Re: Regata TRofeo Accademia Navale FD

Messaggio da Italia36 »

Sarei felice di poter rivedere gli FD a Livorno dove mancano dal 92 quando fu fatta la reg finale della coppa Italia con i migliori 10 equipaggi....ma li varammo dal cpo cosa ora impossibile xke ci sono i cantieri Benetti/orlando, inoltre ti dico che 4 anni da i finn rinunciarono al TAN xke volevano farli uscire dal letamaio del porto mediceo vicino al club nautico....
Una cosa e porsi dei punti di domanda un altra e fare polemica come pensi tu, ben lungi dai miei pensieri.
Ad ogni modo, io conosco assai bene il comandante Andrea Giubilei e se la classe ritiene che debba chiedere lumi, lo farò con piacere....anche perché non manca un anno, ma solo pochi mesi, ed in questo senso forse 6 tu che ne stai facendo
Saluti, Marco Poggianti
ITA109
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2012, 12:09

Re: Regata TRofeo Accademia Navale FD

Messaggio da ITA109 »

L'organizzazione ha dato ampie rassicurazioni sulla logistica,quindi non vedo perchè ne dovremo dubitare.
Italia36
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 28 settembre 2013, 17:20

Re: Regata TRofeo Accademia Navale FD

Messaggio da Italia36 »

Benissimo
Rispondi